Hai tra i 18 e i 28 anni d’età? Stai cercando lavoro? Noi possiamo offrirti un’ottima occasione!

Croce Rossa Italiana, da sempre attenta e vicina alla gioventù e alle sue esigenze, ha voluto investire nell’organizzazione di un Servizio Civile Nazionale strutturato e in grado di garantire ai giovani quell’occasione utile per vivere esperienze formative e acquisire valori e principi spendibili anche dopo la conclusione del Servizio.

L’impegno è di 25 ore settimanali per una durata di 12 mesi, con un rimborso spese di €439,50. Ci aiuterai nei servizi di trasporto sanitario semplice (viaggi con pazienti con difficoltà di deambulazione da e verso l’ospedale), centralino, programmazione e gestione servizi, assistenza sociale e di trasporto giovani o anziani non affette da disabilità motorie; affrettati! Candidati sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it/ tramite SPID e scegli il nostro Comitato, piccolo ma capace di grandi cose! Le iscrizioni chiudono il 9 marzo 2022 alle ore 14:00.

I posti disponibili per questo progetto sono sei, di cui uno per i giovani con minori opportunità.

Per ulteriori informazioni: serviziocivile@cricasatenovo.it – Giulia (referente): 333.508.34.04


1 commento

Servizio Civile 2022 - Comitato di Casatenovo · 27 Dicembre 2021 alle 10:46

[…] Visita la nostra pagina dedicata al Servizio Civile dove scoprirai tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando: Servizio Civile 2022 […]

I commenti sono chiusi.

Copy link
Powered by Social Snap