TRASPORTO INFERMI

Il servizio di trasporto infermi, per tutti coloro che hanno patologie o altri impedimenti fisici nella deambulazione, permette lo spostamento in tutta tranquillità, e con l’assistenza di personale qualificato. Il servizio di trasporto infermi si prende cura del paziente per qualsiasi motivazione di trasporto: visite mediche, dialisi, esami ecc.
Croce Rossa Casatenovo dispone di un parco macchine adatto alle più svariate esigenze: dalla semplice automobile, all’autovettura attrezzata per il trasporto disabili con o senza carrozzina, fino all’ambulanza meglio attrezzata per ogni evenienza.
Il servizio è a pagamento. Le tariffe variano in funzione del tipo di veicolo richiesto e della distanza percorsa.

Per info: trasporti.sanitari@cricasatenovo.it – 039.92.03.800, interno 1.

ASSISTENZA SANITARIA ALLE MANIFESTAZIONI

Il nostro comitato ha scelto di fornire su tutto il territorio anche servizi di attività di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, eventi e concerti, garantendo la sicurezza di un intervento sanitario rapido ed efficace. È fondamentale garantire a tutti gli atleti partecipanti e al pubblico di grandi eventi, un supporto primario di elevata qualità. Il primo soccorso è indispensabile in queste situazioni. Generalmente il servizio è effettuato con lo stazionamento di una o più ambulanze, con l’ausilio del nostro ciclosoccorso, con personale volontario e, se richiesto, con medico o infermiere.

È possibile, da parte di privati cittadini, scuole, aziende e società, richiedere l’attivazione di questo servizio in occasione di eventi particolari con modalità e tempi da concordare con il richiedente.

Ricordati che il questionario AREU è fondamentale per l’attivazione del tuo evento.

Scarica qui la guida per organizzatori di eventi.

Per info: manifestazioni@cricasatenovo.it – 039.92.03.800, interno 2.

Copy link
Powered by Social Snap