Buongiorno a tutti.

Si comunica che a partire dalla data odierna 01/12/2017, si rende operativo il nuovo metodo di compilazione e nuovo formato delle check list di ambulanze e autovetture del comitato.

Si rendono neccessarie tali modifiche principalmente per:

Semplificare la compilazione, adeguamento alle norme, risparmio su presidi e materiali, differenziare il controllo tra vari mezzi e servizi da svolgere ed in fine per diminuire le tempistiche di controllo.

Si allega e si mette in bacheca della sede un PDF dove sono elencate tutte le istruzioni operative e i nuovi semplici cambiamenti.

SI PREGA A TUTTI DI PRENDERNE VISIONE!

SI RICORDA INOLTRE, CHE LA COMPILAZIONE DI TALI CHECK LIST E’ SEMPRE OBBLIGATORIA PER TUTTI I VOLONTARI E DIPENDENTI, PER TUTTI I MEZZI ASSOCIATIVI E PER TUTTI I SERVIZI EFFETTUATI DEL COMITATO.

Chiedo a tutti voi una gentile e certa collaborazione in particolar modo su eventuali modifiche, consigli e impressioni a riguardo, per poter eventualmente migliorare ed risolvere problematiche riscontrate.

Ringrazio e rimango a disposizione per qualsiasi dubbio e chiarimento.

 Fumagalli Andrea