Buongiorno a tutti.

Come già scritto nella precedente mail del 25 Ottobre, indirizzata inizialmente solo ai vari responsabili ed autisti, sono previste per il prossimo 21 Novembre, 28 Novembre e 5 Dicembre, tre lezioni sulla SICUREZZA in ambito CRI. La partecipazione è OBBLIGATORIA per tutti i volontari, qualsiasi mansione voi svolgiate. Tutti i volontari della Croce Rossa Italiana sono destinatari della formazione in tema di salute e sicurezza. Questo percorso si pone l’obiettivo di mettere in condizione tutti i volontari CRI di essere informati, formati e addestrati in tema di “salute e sicurezza in scenari specifici con rischi specifici secondo I compiti e \o mansioni da essi svolti”. Scegliete quindi la data che meglio preferite per la partecipazione a queste due ore formative pena la vostra sospensione da qualsiasi attività, in attesa di nuovi percorsi formativi.
Al seguente link trovate la possibilità di iscrivervi: http://cricasatenovo.it/sicurezza
Selezionate la data in cui ci sarete e vi si aprirà una pagina dove cliccare sul grande pulsante verde “registrati”, inserite i dati richiesti e il gioco è fatto.

Vi ricordo che una delle possibili cause di sospensione dal servizio, è proprio la mancata partecipazione alla lezione sulla sicurezza.

E’ un’anomalia che ci stavamo trascinando da tempo, stiamo cercando di sanarla con molta fatica, abbiamo bisogno della vostra piena collaborazione per essere in regola.

Grazie per l’attenzione

Eros Bonfanti


    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Copy link
    Powered by Social Snap