Buongiorno,

CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI DI PRENDERNE VISIONE E LETTURA.

Per adeguarci alle disposizioni di AREU e ATS chiedo una gentile collaborazione a tutti.

Dalla data odierna, su tutti i flaconi (acqua ossigenata e disinfettante gel mani) presenti in sede, sui mezzi e zaini, dovra’ essere apportata la data di apertura o di primo utilizzo di tali flaconi. Verranno messi a bordo dei mezzi e in sede pennarelli indelebili per apportare la data in caso di apertura e si richiede di utilizzare come prima battuta il flacone con data gia’ apportata senza aprirne uno nuovo. Tali flaconi dovranno poi essere rimossi e sostituiti con un nuovo allo scadere di 1 MESE partendo dalla data di apertura, quindi durante il controllo è richiesta tale verifica ed eventuale sostituzione con dei nuovi.

Tale procedura è provvisoria, e comunque da utilizzare fino all’arrivo di bustine monodose disinfettanti che spero di avere in breve periodo.

CHIEDO A TUTTI UNA COLLABORAZIONE PERCHE’ IN CASO DI CONTROLLO ATS E/O NAS NELLA SEDE O IN PRONTO SOCCORSO E DI RILEVAZIONE DI FLACONI APERTI E/O IN USO NON DATATI O SCADUTI, AL COMITATO SARA’ INFLITTA UNA MULTA PER OGNI FLACONE NON IDONEO.

Si allega un PDF per esempi e dettagli.

Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio e chiarimento.

Ringrazio e confido in una gentile comprensione e collaborazione di tutti.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap