Si invitano tutti i Volontari a leggere con attenzione la presente comunicazione e i documenti allegati e ad attenersi alle indicazioni in esse contenute.                

MODALITÀ DI ESECUZIONE DELLA VISITA

La visita medica di idoneità verrà eseguita dal Dott. Pierluigi Colombo coadiuvato dall’Inf. Desiree Borgonovo presso i locali della sede di Barzanò.

Si prega di presentarsi esattamente all’orario di visita indicato nel calendario in allegato (definito secondo un ordine strettamente alfabetico). I volontari saranno chiamati a gruppi di cinque ogni trenta minuti.

Qualora non fosse possibile presentarsi alla data e all’ora assegnati si prega di cambiare il proprio turno con quello di un altro Volontario e rendere noto il cambio per e-mail all’indirizzo m.bello@cricasatenovo.it

Al fine di velocizzare le operazioni accertamento si prega di stampare e compilare in ogni sua parte la Scheda sanitaria personale allegata alla presente apponendo in calce alla stessa data e firma per esteso e leggibile; la firma attesta la veridicità dei dati riportati ai sensi del DPR 445/2000.

Si ricorda altresì che i Volontari minorenni dovranno presentarsi accompagnati da un genitore.

ALTERNATIVA ALLA VISITA MEDICA

È possibile, in alternativa, effettuare la visita presso il proprio medico curante il quale dovrà rilasciare un certificato riportante tassativamente la dicitura: “il signor________[…]________è idoneo allo svolgimento della mansione di Volontario presso la Croce Rossa Italiana”

A tal proposito si ricorda che:

  • Non verranno ritenti validi certificati di sana e robusta costituzione o simili.
  • Gli eventuali oneri sono a carico del Volontario
  • Qualora si intenda fornire il certificato di cui sopra sarà necessario presentarsi in ogni caso alla data prevista dal calendario con la scheda sanitaria allegata compilata e con almeno 10 minuti di anticipo per consentire la registrazione dei dati riportati.

In allegato alla presente comunicazione:

  • Istruzioni per la visita DA LEGGERE ATTENTAMENTE
  • Scheda sanitaria personale DA COMPILARE IN TUTTE LE SUE PARTI E CONSEGNARE il GIORNO DELLA VISITA
  • Calendario visite idoneità 2013 SI PREGA DI PRENDERE NOTA DEL GIORNO e DELL’ORA IN CUI SI TERRÀ LA VISITA MEDICA

Si ringraziano tutti i Volontari per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Pier e Marco


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy link
Powered by Social Snap