Buongiorno.

Rendo noto a tutti i soci che la volontaria ROCCA VALERIA, a seguito di quanto emerso durante l’Assemblea dei soci giovani svoltasi presso l’Oratorio Paolo VI di Barzanò nella serata di giovedì 29 Marzo, con mail in data odierna ha rassegnato le dimissioni da CONSIGLIERE GIOVANE.

A seguito di ciò, in base alla nota n.6045/U del 01/04/2016 a firma del Presidente Nazionale Avv. Francesco Rocca, contestualmente decade anche il delegato di ob. 5, rappresentato dalla volontaria DEBORA BRENNA.

Poichè lo Statuto non prevede il subentro, si rendono necessarie nuove elezioni per il rappresentante dei giovani (volontari di età inferiore ai 32 anni), già fissate dal Consigliere Giovane del Comitato Regionale, Andrea Ambrosio, per il giorno 10 Giugno p.v.

Rimango a disposizione di chiunque per il chiarimento di eventuali dubbi, e per poter cercare la soluzione migliore per il bene del Comitato.

A Valeria e Debora porgo i sentiti ringraziamenti per l’operato fin qui svolto, ed un sincero plauso per aver avuto la forza di sostenere la riunione ieri sera, dove con grandissima onestà hanno chiesto scusa ai volontari presenti.

Grazie per l’attenzione.

Eros Bonfanti
Presidente
Croce Rossa Italiana – Comitato di Casatenovo
v. IV Novembre, 24 – 23881 – Barzanò (LC)
 

Un’Italia che aiuta

Mail priva di virus. www.avast.com


    0 commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Copy link
    Powered by Social Snap