Buona sera a tutti.
Con enorme soddisfazione, posso finalmente dirvi che il prossimo 11 Novembre, durante la commemorazione della Giornata Regionale della Sicurezza Stradale, verrà consegnato al nostro Comitato l’Attestato di Benemerenza per i 25 anni di attività. Con l’occasione, verrà consegnato l’Attestato di Benemerenza anche ai nostri 3 Volontari per i loro 25 anni di servizio, ossia Bellantonio Pino, Colombo Pierluigi e Saraceni Mascia. Si tratta di riconoscimenti dal grande valore simbolico, poichè ci verranno consegnati dai vertici di Regione Lombardia e di AREU. Nella stessa occasione, verrà consegnato un riconoscimento al Comitato Regionale della CRI, per il continuo impegno a favore della sicurezza stradale.
A tal proposito, con il “permesso” di Debora e Valeria, vi anticipo che il giorno venerdì 17 Novembre, presso il Time Out a Barzanò, e il giorno successivo, sabato 18 Novembre, presso Fabbrica Libera a Casatenovo, l’area 5 (Giovani) organizzerà degli eventi dedicati alla sicurezza stradale. A breve, vi arriveranno più precise informazioni. Invito quindi i giovani a contattare la Consigliere e la DTL Area 5 per poter dare una mano nello svolgimento delle attività.
Sperando di farvi cosa gradita, vi allego il verbale della Giornata Regionale della Sicurezza, dove troverete tutte le informazioni inerenti allo svolgimento della cerimonia. Chi volesse partecipare (in divisa rossa), è pregato di contattarmi.
Eros Bonfanti