Buongiorno, la presente per chiedere la vostra collaborazione su una operazione necessaria per il controllo dell’utilizzo delle piastre del defibrillatore.

Al fine di agevolare il mantenimento di un registro di carco/scarico delle piastre (per avere una tracciabilità del produttore in caso di problemi) vi chiedo la cortesia, quando utilizzate una piastra in servizio, di NON BUTTARE la confezione, dalla quale ricaverò il numero di serie della piastra che verrà inserto nel registro.

Vien da sé che ogni piastra acquistata, compresa la giacenza attuale a magazzino, verrà registrata.

Grazie per la collaborazione.

 

Marco Bello

PS ricordo che dopo OGNI utilizzo, va contattato il sottoscritto per l’estrazione dei dati del DAE da inviare in centrale. resta un Vostro onere il compilare e inviare il fax alla centrale con la relazione di servizio e copia della scheda 118.

dopo aver fatto questo pinzate scheda 118, relazione e ricevuta invio fax e mettete tutto come al solito nel faldone delle schede 118.

 

PS2 dato che ci sono già state polemiche su questa comuicazione ricordo che (ma credevo fosse chiaro a tutti) la priorità è sempre rivolta al paziente. se le condizioni del servizio lo richiedono, conservate l’involucro delle piastre altrimenti non è un problema.