Buongiorno. da DOMANI MATTINA

in via sperimentale inizia una nuova procedura DAE per quanto riguarda il controllo e lo scarico dati del modello FR3.

in particolare:

procedura controllo dae, novità:

  1. per quanto riguarda il controlo del DAE la verifica della presenza della scheda dati è sostituita con il controllo dell’integrità del sigillo applicato dai responsabili per ogni batteria. (vedi fotografia 1)
  2. qualora il sigillo fosse alterato il dae va sostituito e non uitilizzato informando il responsabile che provvederà alle opportune verifiche. questo dovrebbe risolvere il problema dei continui cambi di datario che determinano avarie temporanee

procedura di scarico dei dati, novità:

  1. i dati non vanno più scaricati
  2. dopo utilizzo del dae in servizio sarà necessario applicare il cartellino rosso “dae usato in servizio” (che trovate nel 1° vano armadio DAE) alla maniglia della custodia e informare il responsabile di turno che provvederà allo scarico dei dati entro 24h. (vedi fotografia 2)
  3. sarà necessario imbucare relazione di servizio e scheda msb nel solito foro dell’ultima anta dell’armadio DAE
  4. il dae su cui è stata apposta l’etichetta non va più usato fino allo scarico dei dati. Sarà necessario controllare un nuovo DAE (tra quelli per secondari).
  5. Il dae di backup resta in ogni caso sempre lo stesso e non va usato in sostituzione di un dae usato in servizio ma solo in caso di avaria del primario.

ovviamente la check-list è stata modificata ad hoc e ve ne inviamo una copia in visione.

responsabile:

il responsabile di turno (quindi da chiamare in caso di necessità) è indicato in apposito elenco affisso nella bacheca turnazione.

è una procedura sperimentale, se ci dovesero essere problemi potete far presente ai seguenti indirizzi email:

m.bello@cricasatenovo.it

j.strada@cricasatenovo.it

buona giornata.